Bridge Club Sanremo
Campionati italiani societari
Salsomaggiore, 9 -12 dicembre 2004
Bollettino nr. 3
Purtroppo come da previsioni la nostra squadra Vellani, al termine del girone di qualificazione, non è riuscita a qualificarsi per i play-out che le avrebbero permesso di conquistarsi il diritto a permanere nella serie A per l'anno 2005.
Tuttavia, nonostante la retrocessione in serie B, non deve passare inosservato lo straordinario comportamento della squadra nella fase che ha preceduto Salsomaggiore visto che, come detto, i nostri atleti sono riusciti a qualificarsi tra le prime 24 formazioni nazionali, andando poi a scontrarsi con tutti i migliori giocatori del momento non solo a livello nazionale.
L'augurio è che, acquisita ulteriore esperienza ad alto livello, il 2005 ci possa far rientrare nuovamente nella serie A.
A questo proposito si rammenta che solo quest'anno la manifestazione si è disputata con 24 squadre alla pari alla griglia di partenza, mentre il prossimo anno le formazioni che si disputeranno la serie A saranno solamente 12 mentre saranno 48 quelle che si disputeranno la serie B e altrettante la serie C.
A tutti i giocatori della nostra formazioni i complimenti dell'intero circolo.