Bridge Club Sanremo
Campionati italiani a squadre miste
Salsomaggiore, 10-14 novembre 2004
Bollettino nr. 2
Inizio in salita per la nostra squadra Vellani ai campionati italiani a squadre miste in corso di svolgimento a Salsomaggiore.
Che non fosse una giornata fortunata era già emerso da prima dell'inizio della gara allorquando, per colpa di un difettoso malfunzionamento del treno su cui viaggiavano, i nostri atleti sono stati costretti a fare i salti mortali, causa cambiamento di itinerario, per raggiungere la sede di gara in tempo utile per evitare di incorrere in penalizzazioni.
I primi due incontri ci hanno visto soccombere seppur con un margine di scarto accettabile e non compromettente. Il terzo ed ultimo incontro della giornata, invece, hanno visto un pronto riscatto della nostra squadra che, aggiundicandosi il match con 24 punti, si sono riportati nella zona medio-alta della classifica.
Nulla è ancora compromesso per quel che concerne il proseguimento dei campionati e molto dipenderà dai 4 incontri che verranno disputati nella giornata odierna.
Buona la prova della squadra della nostra Istruttrice Cassai che precede la nostra formazione di 15 punti nella classifica generale (a 14 punti dalla squadra al momento prima in classifica).
Una doverosa citazione per Mario Viale con il quale ci scusiamo per non averlo menzionato nel bollettino di ieri. L' "incompreso" partecipa infatti ai campionati con la formazione della squadra Maglione di Bordighera che al momento precede la nostra formazione di 7 punti. Anche a lui ed ai suoi compagni di avventura i più calorosi auguri.